Giovedì, 30 Luglio 2015 18:31

Coordinate GPS dei 2000m

E' possibile scaricare (tasto desto sul link e Salva link come...) i file con tutti i punti GPS in formato Garmin o GoogleEarth

Le coordinate GPS (WGS84)sono state ricavate manualmente utilizzando il Geoportale Nazionale e utilizzando le cartine IGM al 25.000 ivi presenti in trasparenza con le ortofoto 2012 (in modo da poter ridurre l'incertezza legata allo spessore del tratto sulla cartina), lavorando alla scala 1:4000.

L'accuratezza è in genere migliore di 30 metri, e comunque sufficiente ad individuare sul terreno la cima quando si sia giunti nel punto indicato dalle coordinate.

Queste sono le coordinate ufficiali del Club2000m valide ai fini della collezione.

Non si garantisce che altre coordinate delle cime disponibili in rete siano esatte.

Letto 9454 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Marzo 2019 14:36