Cartine dei 2000 dell'Appennino Rev. 2014

Cartine di rapida consultazione relative all'elenco nella revisione 2014

per gruppi montuosi o per sottogruppi
Cliccate sulle icone per visualizzare l'immagine ingrandita
(disposti da nord a sud e da ovest a est, approssimativamente in scala 1:75000).

E' possibile scaricare (tasto destro sul link e Salva link come...) i file con tutti i punti GPS in formato Garmin o GoogleEarth

Tosco emiliano Cimone Sibillini Reatini

Laga Gran Sasso ovest Gran Sasso est Velino

Sirente Simbruini - Ernici Majella nord Majella sud

PNALM nord - ovest PNALM nord - est PNALM sud - ovest PNALM sud - est

Matese Sirino Pollino

Note:

1) Alcune tabelle escursionistiche nell'Appennino Tosco-Emiliano riportano il Monte La Piella con la quota di 2077 m (non 2071 m) e il Monte Sasso del Morto con la quota 2075 m (non 2077 m). Informazione dell'Appenninista Antonio Rossi (Maggio 2017).

2) La quota del Monte Greco è di 2285 m, sulla cartina PNALM nord - est è riportata erroneamente con altezza di 2283 m.

3) La quota del Monte Forcone è di 2228 m, sulla cartina PNALM nord - ovest è riportata erroneamente con altezza di 2226 m.