Entra nel Club 2000m

Iscrivendoti al Club-Collezionisti dei 2000m. dell'Appennino:

• parteciperai con gli altri amici-collezionisti alla scoperta e divulgazione dell'Appennino
  • entrerai in una comunità di appassionati escursionisti
  • inizierai un'avventura entusiasmante che ti arricchirà culturalmente

Puoi iscriverti tra i Collezionisti :

registrandoti direttamente al sito compilando contestualmente la scheda on-line di cime raggiunte

( l’iscrizione è valida solo se si indica almeno una cima raggiunta, altrimenti vale solo la registrazione al sito e non si compare in classifica).

Con l'inserimento e l'aggiornamento delle schede si intende dato il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 193/2003 - Legge Privacy. In qualsiasi momento il socio potrà chiedere la correzione o la cancellazione dei propri dati con una semplice mail indirizzata all'indirizzo e-mail del Club: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

REGOLAMENTO DI ADESIONE

Cos'è il Club dei collezionisti  dei 2000 dell'Appennino

Il Club 2000m. è un club di amici della montagna, o meglio dell’Appennino, aperto a tutti, senza fini di lucro.

Finalità culturale del Club 2000m.

La finalità culturale del Club 2000m. è quella di promuovere e diffondere:

1. la passione per la montagna in generale
  2. la pratica dello sport dell’escursionismo
  3. l’Appenninismo
  4. la difesa, la conservazione, il miglioramento del territorio montano
  5. il rispetto per la natura in tutti i suoi regni: minerale, vegetale e animale
  6. l’amicizia che nasce da passioni comuni e condivise

Perche' il Club 2000m: Appenninismo

Il Club 2000m. vuole contribuire ad essere un centro di diffusione della cultura tipica della montagna appenninica, denominata Appenninismo.

Per evitare una proliferazione inutile, occorre seguire i criteri di individuazione delle cime identificati e formalizzati da club.

Raccolta delle schede e Classifica dei soci-collezionisti

Le schede individuali pervenute al Club 2000m. o inserite direttamente sul sito dai soci saranno utilizzate per formare la “classifica dei soci-collezionisti”, che sarà composta da tre colonne, una riportante il nome e cognome del socio, una il numero dei 2000m. raggiunti e una la data dell’ultimo aggiornamento.
La classifica viene pubblicata sul sito del Club 2000m.

Aggiornamento delle schede

L'aggiornamento avviene online, direttamente daparte dei soci.

Il Club 2000m. si riserva di approfondire le dichiarazioni rese.