Club 2000m

(19 Voti)

001 AEO CAI

FRANCESCO MANCINI

Voglio fare i miei complimenti personali ma anche a nome di tutti gli Appenninisti d'Italia al Presidente del Club 2000m Giuseppe Albrizio che il 3 ottobre 2017 direttamente dal CAI Nazionale ha ricevuto il titolo di Accompagnatore Escursionistico Onorario.
Tale assegnazione del tutto eccezionale viene riservata solo ai Soci che in uno specifico settore abbiano svolto attività significative e si siano particolarmente distinti.
Credo che sia il giusto riconoscimento per colui che è stato il punto di riferimento di tutto l'Appennino per la sua competenza, costanza e passione.
W il Presidente !!!

Letto 3149 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Dicembre 2017 11:22

Newsletter

Se non ti vuoi iscrivere al Club ma vuoi comunque rimanere informato delle novità. Iscriviti alla Newsletter.
Saremo discreti e rispettermo la tua privacy.

Menu Utente

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'