Home Page - Benvenuto nel Club 2000m

Collezionando non t'accorgi ma lo diventi "

un grande, grandissimo esperto dell'Appennino!)

FINALMENTE TORNA IL RADUNO IN MONTAGNA PIÙ IMPORTANTE DELL'APPENNINO !!!

nono raduno in montagna
DOMENICA 2 GIUGNO 2024 il Presidente Giuseppe Albrizio (AE Onorario CAI), Francesco Mancini, il Consiglio Direttivo del Club 2000m e Andrea Maccioni hanno il piacere di invitare tutti gli iscritti e i simpatizzanti a questo straordinario evento finalizzato a rivedersi per salire sulle cime, anche quest’anno organizzato con STARTREKK, con il patrocinio della FEDERTREK ESCURSIONISMO E AMBIENTE, e la straordinaria partecipazione del GRUPPO ESCURSIONISTI BALSORANO con il Presidente Romano Corsetti ed il Past President Maurizio Cianfarani.
TERZO TEMPO al Ristorante Monte Cornacchia a Ridotti di Balsorano da organizzare al momento insieme per chi vorrà finire in bellezza la giornata!!!
N.B. Non è previsto alcun tesseramento ma per motivi assicurativi è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE GRATUITA al seguente link entro GIOVEDI' 30 MAGGIO: https://www.startrekk.it/prenotazioni.php?id=1911
Per tutte le informazioni e per eventuali approfondimenti consultare il seguente link: https://fb.me/e/zrJvY9DMS
ACCOMPAGNATORI/COORDINATORI:
Francesco Mancini (Consiglio Direttivo Club 2000m / AEV FederTrek/StarTrekk): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Andrea Maccioni (Consiglio Nazionale FederTrek e AEV FederTrek/StarTrekk): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per la prima volta, per condividere foto/video della vostra esperienza durante il nostro raduno, potrete usare l’hashtag ufficiale #radunoclub2000#
Si Ringrazia StarTrekk e FederTrek - Escursionismo e Ambiente
P.S. In caso di meteo avverso l'evento verrà spostato alla Domenica successiva 9 Giugno 2024.
(articolo scritto da Francesco Mancini)

neo logo club 2000 m

Nota

Per informazioni riguardo la richiesta degli scudetti da spedire tramite posta, potete rivolgervi al seguente indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.